Forum ICT Security - Fata Informatica partecipa all'evento e presenta servizi e soluzioni di vulnerability assessment per garantire un pieno controllo sui livelli di rischio informatico.

Una efficace strategia di protezione dal cybercrime non può prescindere da una conoscenza profonda delle proprie debolezze.

Oltre alla difesa perimetrale, processi automatici di analisi delle vulnerabilità presenti, aiutano a mantenere basso il rischio di esposizione agli attacchi informatici. 

Fata Informatica, attraverso la soluzione Security Analyzer, fornisce ai propri clienti piena visibilità sulle debolezze degli asset posseduti ed indicazioni puntuali sulle azioni da mettere in campo per la mitigazione del rischio.

Attraverso una interpolazione a 360° con informazioni relative allo specifico impatto sui processi critici ed alle difese presenti e messe in atto, evidenzia il reale livello di rischio globale della infrastruttura informatica.

Dashboard personalizzate per semplificare l'accesso a tutte le informazioni ne permettono l'utilizzo anche a personale non prettamente esperto di sicurezza informatica.

Presso il nostro stand sarà possibile ricevere ogni informazione e vedere la soluzione in una demo live.

Se vuoi il controllo della tua strategia di sicurezza non puoi mancare all’evento. Roma 24 Ottobre - Sala Auditorium della Tecnica - Viale Umberto Tupini, 65.

Sarà possibile prenotare la dimostrazione qui.

 

Success Story

Dai uno sguardo a tutti i nostri successi professionali e a come ogni richiesta da parte dei nostri clienti si sia trasformata in un successo.

I nostri clienti

Fata Informatica da 20 anni fornisce servizi alle più prestigiose aziende italiane sia pubbliche che private. Oltre alla partecipazione a prestigiosi progetti IT abbiamo sviluppato SentiNet³ il primo prodotto di Unified Proactive Monitoring interamente italiano.

Utilizziamo cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Nel rispetto del nuovo Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali, accetta la nostra Policy Privacy.