Roma 18/01/2018 - Fata Informatica, attraverso il suo brand DIGITAL INSTITUTE avvia a Roma la formazione avanzata  ed il rilascio di certificazione di cybersecurity Mile2.

Corsi propedeutici agli esami finali prepareranno nuovi esperti della sicurezza informatica, per soddisfare specifiche in ambito militare e governativo.

I corsi Mile2 sono riconosciuti dall’NSA-CNSS e si trovano nei requisiti di certificazione della sicurezza dell’infrastruttura FBI.

“L’aggiornamento sulle tematiche di cybersecurity è un processo continuativo indispensabile si si vuole essere efficaci contro gli attacchi informatici. La certificazione Mile2, ancora poco diffusa in Italia, trasferisce know how importante consolidato negli ambiti militari e governativi degli Stati Uniti. Siamo orgogliosi di essere una delle prime realtà Italiane ad avere queste competenze per completare la nostra offerta formativa in ambito sicurezza” dice Antonio Capobianco CEO di Fata Informatica.

DIGITAL INSTITUTE è il brand specializzato nella formazione. Da più di 20 anni, i percorsi nell’ambito della sicurezza informatica, continuano a preparare ed a mantenere aggiornati ruoli manageriali ed operativi all’interno delle grandi aziende.

Success Story

Dai uno sguardo a tutti i nostri successi professionali e a come ogni richiesta da parte dei nostri clienti si sia trasformata in un successo.

I nostri clienti

Fata Informatica da 20 anni fornisce servizi alle più prestigiose aziende italiane sia pubbliche che private. Oltre alla partecipazione a prestigiosi progetti IT abbiamo sviluppato SentiNet³ il primo prodotto di Unified Proactive Monitoring interamente italiano.

Nel rispetto del nuovo Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali, questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti.