Fata Informatica sarà presente al Workshop "Cyber Attack & Cyber Defence: eterna lotta tra chi attacca e chi difende" che si terrà il  https://mysttivitereblatt.tk 5 dicembre 2013 alle  sylroycartuderba.cf ore 8:30.

In questo evento il Dott. Antonio Capobianco terrà uno speech su follow url  "Cyber Attack prevention con SentiNet3". Vi aspettiamo presso la Scuola Trasmissioni e Informatica (SCUTI), via dei Genieri n. 286, Cecchignola (Roma). Orario evento: 8:30 - 14:00.

Si prega di voler segnalare la partecipazione entro e non oltre il 1 Dicembre 2013 al seguente link.

Il Workshop

Gli attacchi informatici rappresentano oggi una realtà sempre più diffusa e sofisticata. Gli obbiettivi non sono più costituiti solo da Stati, Organizzazioni, Enti pubblici, Aziende, Banche etc. ma anche da singoli individui.

Il Workshop si propone l'obbiettivo di fornire l'esposizione della situazione ad oggi nel mondo del Cybercrime, in particolare in Italia, facendo intervenire, in una sorta di disputa frontale, da un lato esperti qualificati in possesso di una conoscenza diretta delle tipologie degli attacchi più attuali, dall'altro Rappresentanti della Difesa, dell'Industria e dell'Università impegnati nell'individuazione, realizzazione e diffusione di soluzioni e risposte sempre più adeguate.

La Tavola Rotonda prevista alla fine del Workshop, cui parteciperanno Rappresentanti dei due "schieramenti", consentirà di evidenziare previsioni ed aspettative ritenute indispensabili per cercare di garantire a tutti un futuro più "sicuro".

Success Story

Dai uno sguardo a tutti i nostri gentheyflucatdilan.ml successi professionali e a come ogni ecejuleqlecsu.tk richiesta da parte dei nostri clienti si sia trasformata in un successo.

I nostri clienti

Fata Informatica da 20 anni fornisce servizi alle più prestigiose aziende italiane sia pubbliche che private. Oltre alla partecipazione a prestigiosi progetti IT abbiamo sviluppato SentiNet³ il primo prodotto di Unified Proactive Monitoring interamente italiano.

Utilizziamo cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Nel rispetto del nuovo Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali, accetta la nostra Policy Privacy.