Fata Informatica annuncia la sua partecipazione alla sesta edizione della più importante fiera del settore IT del Medio Oriente.

 

 

Roma, 13 Aprile 2015 ÔÇô Fata Informatica, azienda attiva da ventÔÇÖanni nel campo delle tecnologie dell'informatica e delle telecomunicazioni, annuncia la sua partecipazione a COMEX, IT. Telecom and Technology Show, in programma dal 27 Aprile al 1 Maggio 2015 presso il Centro congressi Internazionale di Muscat, in Oman.

 COMEX 2015 si concentrerà sulle principali tendenze e le più innovative applicazioni in tema di Big Data e Cloud per spingere e sostenere la produttività. La fiera fa incontrare le tecnologie del settore di oggi e quelle del futuro per consentire una valutazione critica delle applicazioni di Big Data e cloud computing al fine di fornire un vantaggio competitivo in uno scenario fortemente globalizzato. 

La fiera, la più importante esposizione del settore IT del Medio Oriente,  riunisce gli esperti di settore, i fornitori e gli utenti finali con gli operatori delle telecomunicazioni al fine di  creare soluzioni sostenibili per affrontare al meglio le sfide sempre più critiche che affliggono le aziende in termini di sicurezza e prevenzione.

Pertanto Fata Informatica, leader nel mondo del monitoraggio di sistemi IT e fornitore di servizi specialistici ad alto valore aggiunto riguardanti la progettazione, la realizzazione, lÔÇÖintegrazione e la gestione dei sistemi e delle infrastrutture informatiche complesse, non poteva mancare ad una manifestazione cos├¼ importante. Fata Informatica sar├á ospite del proprio partner locale ESSNAD INTERNATIONAL LLC allo Stand 322.

┬áIn questa edizione ├¿ previsto anche un maggior coinvolgimento dei partecipanti attraverso tavole rotonde, workshop interattivi e seminari tematici. Antonio Capobianco, CEO di Fata Informatica, sar├á relatore nella giornata di Marted├¼ 28 Aprile di unÔÇÖintervento dal titolo ÔÇ£How to improve Datacenter performances with Sentinet3ÔÇØ, in cui illustrer├á tutte le performanti e impareggiabili funzionalit├á della soluzione Sentinet3, la prima appliance italiana di┬áUnified Proactive Monitoring

Grazie alla nuova versione 4.0, già disponibile sul mercato, SentiNet3 si arricchisce di nuove potenti funzionalità, diventando ancora più performante, efficiente e funzionale al fine di garantire un maggior controllo sugli apparati e i servizi.

 

 

Success Story

Dai uno sguardo a tutti i nostri successi professionali e a come ogni richiesta da parte dei nostri clienti si sia trasformata in un successo.

I nostri clienti

Fata Informatica da 20 anni fornisce servizi alle più prestigiose aziende italiane sia pubbliche che private. Oltre alla partecipazione a prestigiosi progetti IT abbiamo sviluppato SentiNet³ il primo prodotto di Unified Proactive Monitoring interamente italiano.

Utilizziamo cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Nel rispetto del nuovo Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali, accetta la nostra Policy Privacy.