Fata Informatica partecipa all'organizzazione ed interviene alla III Conferenza Nazionale di Cybersecurity e Privacy a Roma. 

banner con sponsor

Fata Informatica In qualità di attore protagonista nel panorama della Cybersecurity ed attivamente impegnato in iniziative di formazione e diffusione della cultura relativa ai rischi della sicurezza informatica, supporta il mondo accademico in questa iniziativa. Per questa III edizione saranno affrontati temi specifci relativi alle infrastrutture critiche ed all'impatto potenziale di attacchi malevoli. Soggetti istituzionali raccontano la loro esperienza.

 

Il 5 dicembre abbiamo avuto il piacere di partecipare alla VI Edizione del CV AT LUNCH che si è tenuto presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre, evento organizzato per favorire l’incontro tra aziende e gli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea e laurea magistrale.

Iperconvergenza e sicurezza per l'IT smart. Data Talk con Syneto e Fata Informatica.

Interessante momento di condivisione e riflessioni con alcuni resposabili dei sistemi informativi. Syneto presenta la sua offerta di iperconverzenza con focus primario su semplicità di gestione e protezione delle informazioni. Fata Informatica evidenzia come i servizi SOC+ erogati dai propri tecnici esperti aiutano sinergicamente a rendere più sicuri i servizi digitali.

In Fata Informatica la sicurezza è importante, come lo sono gli standard qualitativi a cui facciamo riferimento ogni giorno.

Da sempre puntiamo alla certificazione secondo standard qualitativi internazionali della nostra infrastruttura e dei servizi offerti, ponendoci nuovi obiettivi sempre più sfidanti.

Success Story

Dai uno sguardo a tutti i nostri successi professionali e a come ogni richiesta da parte dei nostri clienti si sia trasformata in un successo.

I nostri clienti

Fata Informatica da 20 anni fornisce servizi alle più prestigiose aziende italiane sia pubbliche che private. Oltre alla partecipazione a prestigiosi progetti IT abbiamo sviluppato SentiNet³ il primo prodotto di Unified Proactive Monitoring interamente italiano.

Utilizziamo cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Nel rispetto del nuovo Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali, accetta la nostra Policy Privacy.