A Milano in programma Forum Banca, il punto di incontro del settore Finance e Fintech in Italia. La nostra presenza permette di condividere soluzioni ed esperienze per gestire i rischi di sicurezza informatica indotti dal fattore umano.

Forum Banca è l'evento dove grandi persone raccontano grandi storie di successo, fallimento, trasformazione e lezioni apprese. 

Fata Informatica, con la divisione CyberSecurityUp, porta il suo contributo all’interno del panel relativo ai rischi di sicurezza informatica presentando la propria soluzione di Cybersecurity awareness Digitaltrainer.it. Insieme ad altri soggetti di riferimento sul mercato parleremo di come implementare, in maniera efficare, una strategia di difesa contro la tipologia di attacchi più diffusi del momento.

Il mondo bancario è sempre più attento alla sicurezza dei dati dei propri clienti e nella evoluzione e trasformazione aziendale, richiede una strategia di diffusione della consapevolezza in tutti i sui ambiti e verso tutti i collaboratori.

Per questo nasce Digitaltrainer.it, che attraverso contenuti opportuni e servizi informativi associati, permette di aumentare la robustezza del fattore umano, oggi anello debole di ogni grande organizzazione. Semplice da fruire, con concetti sviluppati grazie a collaborazioni con il mondo univestitario, guida ogni dipendente in un percorso che incrementa la capacità di individuare e correggere comportamenti estremamente rischiosi nell'utilizzo quotidiano dei devices connessi ad Internet.

Nel nostro stand sarà possibile avere ogni chiarimento e visionare direttamente la soluzione Digitaltrainer.

Vieni a scopire quali sono le innovazioni, le sfide e le tecnologie che maggiormente hanno e avranno impatto sul settore.

Ti aspettiamo al nostro stand il 1 ottobre 2019 per una dimostrazione della soluzione.
Main Conference
Centro Congressi NH Milanofiori

Success Story

Dai uno sguardo a tutti i nostri successi professionali e a come ogni richiesta da parte dei nostri clienti si sia trasformata in un successo.

I nostri clienti

Fata Informatica da 20 anni fornisce servizi alle più prestigiose aziende italiane sia pubbliche che private. Oltre alla partecipazione a prestigiosi progetti IT abbiamo sviluppato SentiNet³ il primo prodotto di Unified Proactive Monitoring interamente italiano.

Utilizziamo cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Nel rispetto del nuovo Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali, accetta la nostra Policy Privacy.