Antonio Capobianco relatore nella sessione dedicata all'analisi dei rischi della sicurezza informatica nei processi di innovazione digitale. 

Roma 10 >11 Maggio 2019

La più grande conferenza italiana sul ruolo dei dati nell’innovazione. Data Driven Innovation è l’appuntamento annuale in cui data scientist e specialisti di tanti domini applicativi raccontano come la cultura dei dati sta cambiando la nostra società e la nostra economia. 
A Data Driven Innovation 2019 si parlerà di Automotive, Industria 4.0, IoT e reti 5G, Cybersecurity, Biomedica, Intelligenza Artificiale, Etica, Economia circolare, Digital Humanities, Fintech, Foodtech, Agritech, Sport e ogni altro settore in cui i dati hanno un impatto dirompente.

Antonio Capobianco, CEO Fata Informatica, affronta gli impatti del fattore tecnologico e di quello umano, per una analisi pratica e realistica del livello di sicurezza di ogni dominio.

DETTAGLI AGENDA

La sicurezza informatica riveste un ruolo fondamentale e trasversale a tutte le tematiche. Fata Informatica condivide esperienze e metodologie per analizzare i rischi e gestire una strategia di difesa opportuna.

Vi aspettiamo numerosi il 10 Maggio presso la ROOM N3.

REGISTRAZIONE EVENTO

 

 

Success Story

Dai uno sguardo a tutti i nostri successi professionali e a come ogni richiesta da parte dei nostri clienti si sia trasformata in un successo.

I nostri clienti

Fata Informatica da 20 anni fornisce servizi alle più prestigiose aziende italiane sia pubbliche che private. Oltre alla partecipazione a prestigiosi progetti IT abbiamo sviluppato SentiNet³ il primo prodotto di Unified Proactive Monitoring interamente italiano.

Utilizziamo cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Nel rispetto del nuovo Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali, accetta la nostra Policy Privacy.