La progettazione Agile è oggi una realtà! Il classico modello di progetto a Cascata ha i suoi limiti, ed è per questo motivo che da una statistica dello standish group su un campione di 28.000 ha trovato che solo il 26% di questi ha avuto successo. 

La progettazione Agile stravolge il modello a Cascata e rende la progettazione pi├╣ vicina alle esigenze del cliente con punti di controllo frequenti per capire dove sta andando il progetto.

Fata Informatica da anni segue questo modello di progettazione ed oggi pu├▓ vantare allÔÇÖinterno del proprio staff nuovo personale certificato ÔÇ£Certifed Scrum MasterÔÇØ e ÔÇ£Certifice Scrum Product OwnerÔÇØ.

 

Success Story

Dai uno sguardo a tutti i nostri successi professionali e a come ogni richiesta da parte dei nostri clienti si sia trasformata in un successo.

I nostri clienti

Fata Informatica da 20 anni fornisce servizi alle più prestigiose aziende italiane sia pubbliche che private. Oltre alla partecipazione a prestigiosi progetti IT abbiamo sviluppato SentiNet³ il primo prodotto di Unified Proactive Monitoring interamente italiano.

Utilizziamo cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Nel rispetto del nuovo Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali, accetta la nostra Policy Privacy.