Al fine di garantire alla propria Clientela un servizio sempre pi├╣ efficiente e sicuro, Fata Informatica ha acquisito la certificazione ISO/IEC 27001:2013, dimostrando ancora una volta quanto la sicurezza delle informazioni sia considerata un bene di primaria importanza e, come tale, meritevole anche di valutazioni di terze parti.

Fata Informatica si allinea agli standard internazionali richiesti dalla norma impegnandosi a gestire in maniera responsabile e sicura i dati e le informazioni affidategli; fornendo applicazioni sicure in termini di Riservatezza, Integrità e Disponibilità.

Il campo di applicazione riguarda la Gestione della sicurezza delle informazioni inerenti servizi di sviluppo, gestione e manutenzione delle infrastrutture tecnologiche ICT; security probing dei processi di vulnerability assessement, penetration test ed ethical hacking.

Per Fata Informatica, il manuale del sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni non è rappresentato da un semplice insieme di regole, ma consiste invece in un approccio, integrato e coerente alla qualità dei servizi offerti, in grado di confrontare le proprie soluzioni con quelle definite da autorevoli organismi certificatori e dimostrare la propria capacità di offrire i massimi livelli di sicurezza nella gestione delle informazioni, al fine di assicurare servizi di altissimo livello qualitativo e perfettamente rispondenti alle esigenze di tutta la Clientela.

Success Story

Dai uno sguardo a tutti i nostri successi professionali e a come ogni richiesta da parte dei nostri clienti si sia trasformata in un successo.

I nostri clienti

Fata Informatica da 20 anni fornisce servizi alle più prestigiose aziende italiane sia pubbliche che private. Oltre alla partecipazione a prestigiosi progetti IT abbiamo sviluppato SentiNet³ il primo prodotto di Unified Proactive Monitoring interamente italiano.

Utilizziamo cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Nel rispetto del nuovo Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali, accetta la nostra Policy Privacy.